News

18/09/2015

LiveHelp a EXPO 2015

Il 23 settembre saremo a Expo 2015 presso gli spazi del Padiglione Italia, per un evento dal titolo "Il Customer Service tramite Web Chat: vantaggi e opportunità di un nuovo modo di comunicare e fare engagement".

Il 23 settembre saremo a Expo 2015 presso gli spazi del Padiglione Italia, per un evento dal titolo "Il Customer Service tramite Web Chat: vantaggi e opportunità di un nuovo modo di comunicare e fare engagement".

La presentazione e la successiva tavola rotonda saranno moderate da Andrea Boscaro, uno dei massimi esperti italiani di e-commerce ed e-business, e vedranno protagonisti i digital marketer e direttori di Customer center di primarie aziende italiane dei settori e-commerce, turismo, trasporti.

L'evento su invito è riservato ad un numero limitato di iscrizioni e si svolgerà dalle ore 10 alle ore 13 presso il Padiglione Italia Cardo Nord Ovest.

Nel pomeriggio proporremo un incontro formativo riservato ai Clienti Business LiveHelp®: Oltre la "Chat Experience": come usare LiveHelp® per convertire di più
Parleremo di ultime funzionalità implementate, strumenti di tracking e best practices per ottenere il massimo da LiveHelp®.

L'evento è organizzato in collaborazione con Business International.
Se sei già un cliente Business o vuoi diventarlo, chatta con noi, chiamaci 035 363813 o scrivici info@livehelp.it

In allegato il programma della giornata.





- IT