News

23/03/2017

Grande successo per la serata premi CMMC

Si è tenuta ieri 22 marzo a Milano la serata premi del Club CMMC, un appuntamento di altissimo livello e unico in Italia dedicato interamente alla Customer Experience: sono state premiate le az...
20/03/2017

Backoffice LiveHelp: nuovi livelli di sicurezza

A partire dal 22/03/2017, inizieremo la migrazione verso l'utilizzo totale del protocollo HTTPSper garantire la completa sicurezza rispetto agli standard attuali Il r...
12/03/2017

LiveBot: l'assistente virtuale di LiveHelp perfettamente integrato con la chat reale

SOSTANZA presenta in anteprima la soluzione chatbot che fa contenti tutti: azienda e utenti Grazie alla nostra soluzione all'utente viene presentata un'interfaccia di interazione con il botche sim...
02/02/2017

LiveHelp torna a Meet Magento Italy

LiveHelp sarà presente per la seconda volta come silver sponsor a Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento Come lo scorso anno, il nostro Direttore Tec...
25/01/2017

Aggiornamento client operatore 3.5

L'ultima versione del pannello operatore, automaticamente disponibile per tutti i clienti LiveHelp, renderà gli operatori di chat sempre più veloci ed efficienti: scopri tutte le nuove funzionalità, dalle infor...
07/12/2016

LiveHelp sponsor del Search Marketing Connect

LiveHelp sponsorizza l'11ma edizione del Search Marketing Connect, evento di riferimento per il Search Marketing, in programma il 16-17 dicembre a Rimini.L'offerta didattica del Search Marketing Connec...
01/12/2016

LiveHelp: una chat con gestione multireparti integrata

Spesso le richieste che i clienti fanno in chat possono essere molto specifiche. LiveHelp è l'unica chat con la funzione del trasferimento di chat tra operatori e tra reparti (funzione...
18/11/2016

Disponibile il modulo ufficiale LiveHelp per PrestaShop

Attiva in pochi minuti la prima live chat in italiano per gli e-commerce Prestashop Per chi ha un sito realizzato con PrestaShop, la seconda piattaforma più usata al mondo per gli e-commerce, da oggi...
02/11/2016

Video chiamata con utenti e colleghi

La Chat diventa Video! Disponibile su richiesta per gli account LiveHelp Business l'innovativa funzione videochiamata: con un solo clic si può instaurare una videocall co...
21/10/2016

LiveHelp sponsor del Social Media Strategies

LiveHelp sponsorizza la quarta edizione di Social Media Strategies, evento formativo rivolto ai professionisti nel settore del Social Media Marketing, in programma il 3 e 4 novembre prossim...
04/10/2016

LiveHelp sponsor dell'International E-commerce Summit & Expo

LiveHelp sponsorizza l'appuntamento internazionale dedicato ai trend e alle novità più importanti nel mondo del Retail e dell'e-commerce, organizzato da Business Internatio...
23/09/2016

Nuovo client operatore 3.0

Da giovedì 29 settembre, verrà rilasciata la nuova versione 3.0 del client operatori LiveHelp® che oltre a un miglioramento generale delle prestazioni, conterrà tante nuove funzionalità per i clienti Business, ...
22/09/2016

Segui LiveHelp su Twitter

Per essere aggiornato in tempo reale su come ogni giorno si evolve LiveHelp®, segui l'account Twitter @LiveHelpIT. Troverai aggiornamenti in tempo reale sugli sviluppi in c...
05/09/2016

E-commerce e tassi di conversione delle live chat

Il tasso di conversione è l’indicatore principale di un e-commerce, la percentuale delle visite che si trasformano in vendita. Quali sono gli strumenti di marketing che influenzano il tasso d...
02/08/2016

Aggiornato il plugin LiveHelp per Magento

Aggiornato alla versione 1.6.2 il plugin di LiveHelp per Magento, per attivare in pochi minuti una chat sul tuo e-commerce!Novità:
20/06/2016

Nuova funzione TIMEOUT

Cosa fate quando l'utente si dimentica di chiudere la chat?Abbiamo introdotto una nuova funzione di IDLE-TIMEOUT, che fa terminare la chat in automatico se non si verificano
08/06/2016

LiveHelp sponsor del Web Marketing Festival

Siamo orgogliosi di sponsorizzare con LiveHelp® la quarta edizione del Web Marketing Festival, evento italiano di portata internazionale, nato per rappresentare il settore del Di...
06/06/2016

BiMag intervista il CEO di LiveHelp sul digital caring

LiveHelp: una vendita ogni tre chat. Così il customer care fa affari. Il nostro CEO Alessandro La Ciura è stato intervistato sul tema del digital caring in chat da BiMag, il portale di...
01/06/2016

Modifiche alle impostazioni proxy LiveHelp

LiveHelp® sta crescendo sempre di più grazie ad aziende come la Tua e per questo siamo entusiasti!

Per garantire sempre elevati livelli di affidabilità e sicur...
16/05/2016

LiveHelp® sponsor al Mega Trends 4 Financial Services

LiveHelp sarà sponsor dell'evento Mega Trends 4 Financial Services il prossimo 26 maggio a Milano.Mega Trends 4 Financial Services è l'appuntamento internazionale di riferimento per il...
18/04/2016

Rispondi ai tuoi clienti in qualsiasi momento grazie all'APP

Da oggi puoi ampliare gli orari di assistenza per il tuo sito, oppure se hai un ecommerce senza personale fisso, puoi rispondere ai tuoi clienti in chat direttamente dal tu...
14/04/2016

Intervista al nostro CEO nel libro Marketing digitale per l'e-commerce

Il nostro CEO Alessandro La Ciura è stato intervistato da Andrea Boscaro e Riccardo Porta, due dei massimi esperti italiani di web marketing, nella redazione del libro "Marketing digitale per l'e-commer...
12/03/2016

Meridiana, Allianz e Manutan Italia scelgono LiveHelp

LiveHelp® è una soluzione sempre più apprezzata nel panorama delle imprese che offrono servizi online: è stato scelto da due "big player" rispettivamente del settore trasporti e ass...
27/02/2016

LiveHelp silver sponsor a Meet Magento Italy

LiveHelp® sarà silver sponsor al prossimo Meet Magento Italy, l'evento internazionale più importante dedicato alla community Magento E c'è di più: oltre ad essere presenti con il nostro stan...
19/02/2016

Novità sul trasferimento di chat

Come offrire all'utente un'esperienza di chat fluida anche quando viene trasferito? Il trasferimento di chat tra un'operatore e l'altro (e tra un reparto e l'altro - LiveHelp è infatti la prima chat ot...
09/02/2016

Nuovo client operatore 2.0

Disponibile da oggi per tutti il nuovo client operatore, più funzionale e ancora più sicuroNovità:
05/02/2016

LiveHelp su Bellissima

LiveHelp® è stato scelto come canale di assistenza per il sito e-commerce di Bellissima, la linea di prodotti per capelli e per la cura del corpo "powered by Imetec". Grazie a LiveHelp...
18/01/2016

Gestione multiaccount per rivenditori LiveHelp

Da oggi i rivenditori LiveHelp® hanno un nuovo strumento per gestire facilmente gli account dei loro clienti: la gestione multiaccount. Con un unico login potranno infatti ...
22/12/2015

Nuova funzione: questionario di fine chat

Vuoi avere un feedback sulla qualità e l'efficienza del tuo servizio di assistenza? Chiedi ai tuoi clienti! E' ora disponibile il questionario di fine chat, con domande personalizzabili per chie...
01/12/2015

Aggiornato il plugin LiveHelp per Wordpress

Disponibile la versione 1.3.1 del plugin di LiveHelp® per Wordpress, compatibile con la release 4.4 del CMS che verrà rilasciata l'8 dicembre. Non perdere l'occasione per offrire un'esperienza di ch...
18/11/2015

La parola dell'anno è un'emoji

A sorpresa secondo l'Oxford Dictionary la parola dell'anno non è un vocabolo, ma è la 'faccina' sorridente con le lacrime agli occhi, che tutti siamo ormai abituati a usare sia nelle ...
05/11/2015

LiveHelp per la seconda volta al Forum Retail

Dopo il successo riscosso nell'edizione 2014, LiveHelp® sarà per la seconda volta silver sponsor al Forum Retail, l'evento organizzato da Istituto Internazion...
27/10/2015

LiveHelp e la reputazione online

Una delle strategie più convincenti per poter offrire all'utente l'immagine di affidabilità dell'azienda consiste nel garantire attraverso i social media e il sito un buon servizio di customer care, ad esempio ...
08/10/2015

Oltre 5 milioni di utenti hanno usato LiveHelp®

Siamo orgogliosi di annunciare che è stato superato il traguardo dei 5 milioni di utenti che hanno ricevuto assistenza grazie a LiveHelp® sui siti dei nostri Clienti! Grazie alla chat oltre 5 milion...
06/10/2015

Eminflex sceglie LiveHelp®

Eminflex, storico marchio italiano della produzione e vendita a distanza di materassi, ha scelto LiveHelp per rispondere alle domande dei potenziali clienti sul suo nuovo sito. La chat diventa così anche canal...
18/09/2015

LiveHelp a EXPO 2015

Il 23 settembre saremo a Expo 2015 presso gli spazi del Padiglione Italia, per un evento dal titolo "Il Customer Service tramite Web Chat: vantaggi e opportunità di un nuovo modo di comunicare e fare en...
18/06/2015

Nuova funzione TAG per categorizzare le Live Chat!

Su suggerimento del nostro cliente Rajapack Germany, abbiamo implementato la nuova funzione di categorizzazione delle live chat (tagging): l'operatore potrà associare a ogni conversazione una categoria scelta t...
05/06/2015

LiveHelp® sul Corriere della Sera

L'inserto bergamasco del Corriere della Sera ha parlato di LiveHelp® in occasione del Road Show dell'ICE, Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane,...
13/02/2015

LiveHelp sponsor alla BIT 2015

LiveHelp® è stato sponsor alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano, appuntamento internazionale dedicato da oltre 30 anni agli operatori del turismo. LiveHelp®
09/01/2015

Nuove proprietà per gli operatori

LiveHelp® è sempre in evoluzione: a seguito delle richieste di un Cliente, i nostri sviluppatori hanno implementato due nuove funzionalità per rendere ancora più efficiente e flessibile
27/06/2014

Alpitour sceglie LiveHelp®

Lo storico tour operator italiano ha scelto LiveHelp® per dare assistenza alle agenzie viaggi. Una web chat integrata con il software di prenotazione usato dalle agenzie viaggi e con il programma del centralin...
18/06/2014

LiveHelp per Wordpress: installazione veloce grazie al plugin

E' disponibile il plugin free di LiveHelp® per l'installazione su siti sviluppati su piattaforma Wordpress. Gli sviluppatori di siti web su piattaforma Wordpress hanno ora a disposizione un agile plugin gratui...
01/04/2014

Plugin LiveHelp per e-commerce Magento

E' disponibile il plugin free di LiveHelp® per l'installazione su siti sviluppati su piattaforma Magento. Gli sviluppatori di e-commerce su Magento hanno ora a disposizione un agile plugin gratuito per attivar...
13/03/2014

Disponibili le API per sviluppatori

Gli sviluppatori che integrano LiveHelp hanno a disposizione le API del servizio. Le API consentono un maggior controllo sul funzionamento della chat e permettono di integrare perfettamente il widget alle vost...
06/03/2014

LiveHelp® a Bcom 2014

LiveHelp® verrà presentato al Bcom, l'evento B2B per l'e-commerce e il web marketing. Il 26-27 marzo Sostanza® sarà presente in qualità di sponsor con un suo stand alla fiera Bcom presso il Li...
04/11/2013

Come inserire LiveHelp in un sito Joomla

Pochi semplicissimi passi da seguire per attivare correttamente il servizio nelle pagine del vostro sito. Leggi il tutorial che spiega cosa fare per integrare il servizio LiveHelp® alle pagine di un sito creat...
21/06/2013

Come creare una rete di assistenza clienti on-line efficace

Il 20 giugno ne abbiamo parlato a Milano con importanti aziende Sostanza ha organizzato un incontro per mostrare a grandi aziende italiane di differenti settori come sfruttare le potenzialità di una Web Chat c...