PARLA CON I TUOI CLIENTI TRAMITE NEXI SmartPOS®

Migliora il tuo customer care con la chat LiveHelp®


Cosa è?

LiveHelp® lancia l'integrazione della propria chat per Nexi SmartPOS®, il pos interattivo che rivoluziona la gestione degli esercizi commerciali.
L'innovazione ti permette di comunicare in chat con i clienti direttamente dal terminale per i pagamenti. Una funzionalità che rende più efficiente la gestione del negozio e migliora il percorso di customer experience.




 

I vantaggi

Nexi SmartPOS® si propone come strumento guida della digitalizzazione di tutte le attività che utilizzano punti di pagamento elettronici. Il nuovo pos accetta carte fisiche e digitali, funge da registratore di cassa, gestisce le transazioni e le ricevute in tempo reale e, grazie ad applicazioni dedicate, permette di sviluppare funzionalità su misura.
Con l'app LiveHelp® - disponibile sullo store ufficiale Nexi - puoi utilizzare il pos come strumento di comunicazione: rispondi alle richieste dei clienti tramite il tuo Nexi SmartPOS®, confermi una prenotazione o un appuntamento, verifichi la disponibilità di un articolo… e nel frattempo continui a presidiare la cassa o a gestire le altre tue attività.


Come funziona

Attivare la chat LiveHelp® su Nexi SmartPOS® è facilissimo:

  1.  Vai allo store ufficiale Nexi dal tuo Nexi SmartPOS®
  2.  Scarica l'applicazione LiveHelp® e installala sul tuo SmartPOS®.
  3.  Nella prima schermata, troverai il link per registrarti e creare il tuo ID LiveHelp®
  4.  Inserisci l'ID ottenuto ed accedi al pannello
  5.  Quando stamperai lo scontrinodal Nexi SmartPOS®, i clienti troveranno un QRCode.
  6.  Inquadrandolo con lo smartphone potranno chiedere di chattare con il tuo negozio.
  7.  Ad ogni richiesta di chat sentirai un avviso sonoro su Nexi SmartPOS®: clicca la notifica per gestire ogni conversazione direttamente sul tuo SmartPOS.

 
 
 
 
 
 
 informativa e per le finalità indicate*
 
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