Clienti

Meridiana

L'utilizzo di LiveHelp® come strumento di comunicazione ci ha permesso di interagire con i nostri Clienti in tempo reale in varie aree del nostro sito e quindi migliorare notevolmente il servizio rivolto ai nostri passeggeri. Allo stesso tempo, è un ottimo strumento di supporto ed incentivazione alla vendita. Il volume di transazioni concluse in seguito all'interazione con i nostri operatori, che possiamo tracciare tramite il pannello LiveHelp, è notevole, contribuendo all'aumento del rateo di conversione.
Il pannello di monitoring in tempo reale ci consente di ottimizzare in ogni momento il servizio in base alle risorse disponibili. Grazie a Sostanza per averci messo a disposizione questo tool e anche per la loro disponibilità nel soddisfare le nostre varie esigenze tecnico-organizzative.


Teodora Brabete
Meridiana|Call Center manager

Raja Group

LiveHelp® improves the customers' experience with a human presence, especially with new potential clients, and reduces the bounce rate.
It's a powerful tool because agents learn very fast how to use it and the startup is smooth: you can even choose to show the chat on few pages! We really appreciate the reactivity Sostanza's team shows to our requests of new features and support: that's why we chose LiveHelp® for our Group amongst other live chat systems.


Borbala Halpern
RAJA Group|Group Web Marketing project manager

Europe Assistance Italia

Europ Assistance Italia è alla continua ricerca di nuove soluzioni e strumenti per migliorare il proprio customer care e la user experience dei clienti che cercano di entrare in contatto con l'azienda.
L'esigenza era quella di trovare una chat dinamica in grado di intervenire e aiutare il cliente in caso di bisogno. LiveHelp® si è rivelato uno strumento molto efficace, facile da integrare con i nostri sistemi e intuitivo nell'utilizzo.


Michele Petrilli
Europe Assistance Italia |Market Manager Remote Channel

Best Western

Il Contact Center di Best Western International a Milano usufruisce dei servizi Chat di LiveHelp su alcuni siti aziendali europei (soprattutto nord Europa).
I clienti che utilizzano il servizio ne apprezzano principalmente la semplicità, la velocità di risposta e la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale con un semplice click. Positiva anche la nostra collaborazione con lo staff di Sostanza srl che è sempre professionale e disponibile.
E' assolutamente nostra intenzione mantenere questo canale aperto!


Federica Banti
Best Western International |Contact Center Manager| Milan CRO

Alpitour

Nell'ambito della revisione dei processi dell'area Call Center, Alpitour ha ritenuto fondamentale integrare gli strumenti aziendali con un servizio Chat in grado di supportare le crescenti esigenze di contatto in ambito trade e consumer.
Alpitour ha riconosciuto in Sostanza il partner ideale per rispondere a queste necessità sia dal punto di vista del servizio offerto che per la possibilità di integrare il prodotto Livehelp con gli applicativi aziendali già in uso.


Massimo Simioni
Alpitour s.p.a.|Responsabile Acquisti
Tenacta Group Spa ha scelto LiveHelp

Tenacta Group Spa

L’attivazione dei servizi Chat di Live Help sui nostri siti aziendali ci ha permesso di migliorare l'engagement e il dialogo con i nostri utenti e di soddisfare i nostri obiettivi di miglioramento della user experience e del business.
La dinamicità della chat ci permette di fare fronte in tempo reale alle richieste di informazioni e soluzioni e di instaurare un rapporto di fiducia con i nostri interlocutori, una relazione di valore orientata ad un attento ascolto.
Un ringraziamento speciale al team che ci supporta quotidianamente nelle nostre sfide aziendali.


Customer Service Tenacta
Tenacta Group Spa |Responsabile Customer Service
Target Sas ha scelto LiveHelp

Target Sas

Avevamo bisogno di uno strumento che contribuisse ad avvicinare i Clienti alla nostra azienda eliminando quella barriera che spesso rappresenta un problema nelle vendite online.
LiveHelp è risultato uno strumento molto valido per aumentare l'engagement con i Clienti migliorando la loro percezione e la fiducia nei nostri confronti.
Questo si è tramutato in un aumento delle vendite misurabile tramite il pannello back end che viene fornito. Particolarmente facile l'implementazione con Magento.
Una particolare menzione va fatta al Servizio Clienti formato da persone molto competenti, gentili e motivate che forniscono l'assistenza in maniera molto efficiente.


Bruno Mutti
Targetsas.it |Store Manager
Doctor Shop ha scelto LiveHelp

Doctor Shop s.r.l.

Utilizziamo LiveHelp® da quasi un anno e con ottimi risultati.
E' migliorata la relazione con il cliente e la gestione multilingue ci ha permesso di intercettare la provenienza delle chat e far sì che l'operatore specializzato per ciascuna lingua potesse offrire il miglior servizio. Facile e semplice da usare.


Federica Romagna
Doctor Shop s.r.l. |Responsabile Vendite
DVAExpress ha scelto LiveHelp

DVA Express

Sicuramente consiglierei LiveHelp® a tutte le aziende che offrono servizi o prodotti via web.
Quello che noi apprezziamo maggiormente è la gestione degli utenti semplice e diretta; da quando abbiamo attivato la chat sul nostro sito, i nostri clienti sono più soddisfatti perché ricevono risposte immediate e questo dà tranquillità, soprattutto nel nostro settore (logistica).


Francesco
DVA Express |Sales Director
...e molti altri.