Caratteristiche

LiveHelp®, la web chat semplice e versatile per il tuo sito.

Con un click gli utenti potranno mettersi in collegamento via CHAT con l'operatore del tuo call center, ottenere chiarimenti in tempo reale sui prodotti o servizi offerti e avere un punto di riferimento fidato.


Un canale di comunicazione aggiuntivo

Come il telefono, più del telefono.
Sempre più utenti preferiscono mettersi in contatto con le aziende tramite chat: disponibile da qualsiasi postazione, con l'immediatezza del telefono e la discrezione dell'email. Con il vantaggio che il telefono resta libero e gli operatori possono gestire più clienti in contemporanea.

Semplicità d'uso e configurazione

Funzioni a portata di clic.
Qualsiasi operatore può fornire assistenza dal pannello web, dopo una breve formazione. Le funzioni base come il trasferimento file o di chiamata sono intuitive e immediate.

Misura il ROI

Analytics avanzate e riconoscimento utenti.
Nel tuo pannello di amministrazione troverai lo storico delle conversazioni e tutti i dati che ti servono per misurare l'efficienza degli operatori. E se vuoi il feedback degli utenti, si può integrare il questionario a fine chat.

100% personalizzabile

Tutto il codice è stato sviluppato e viene mantenuto internamente dai nostri programmatori.
Questo rende possibile interventi rapidissimi quando necessitano nuove implementazioni, aggiornamenti o integrazioni al sistema.

Corsi di comunicazione digitale

Grazie ai nostri corsi di comunicazione acquisite una nuova sensibilità verso il cliente e saprete dare il giusto valore ad ogni singola parola scritta, e non scritta.
Comunicare in chat diventa un modo divertente e fantasioso per costruire ottime relazioni con i clienti, con i colleghi e con i prospect.

Attenzione all'utente

Aumenta la soddisfazione del Cliente.
Un semplice clic per ottenere assistenza in tempo reale, con un'esperienza utente studiata da chi fa chat da 20 anni.

Non perdere nemmeno una chat

Anche in movimento.
Gli operatori sono spesso lontani dal pc? Potranno chattare con i clienti e tra di loro anche dallo smartphone, grazie a una comoda app.

Una piattaforma aperta

100% integrabile.
LiveHelp® può essere integrato con qualsiasi software di CRM e gestione ticket, per la massima efficienza del servizio di assistenza.