Clienti

Best Western

Il Contact Center di Best Western International a Milano usufruisce dei servizi Chat di LiveHelp su alcuni siti aziendali europei (soprattutto nord Europa).
I clienti che utilizzano il servizio ne apprezzano principalmente la semplicità, la velocità di risposta e la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale con un semplice click. Positiva anche la nostra collaborazione con lo staff di Sostanza srl che è sempre professionale e disponibile.
E’ assolutamente nostra intenzione mantenere questo canale aperto!


Federica Banti
Best Western International |Contact Center Manager| Milan CRO

Alpitour

Nell’ambito della revisione dei processi dell’area Call Center, Alpitour ha ritenuto fondamentale integrare gli strumenti aziendali con un servizio Chat in grado di supportare le crescenti esigenze di contatto in ambito trade e consumer.
Alpitour ha riconosciuto in Sostanza il partner ideale per rispondere a queste necessità sia dal punto di vista del servizio offerto che per la possibilità di integrare il prodotto Livehelp con gli applicativi aziendali già in uso.


Massimo Simioni
Alpitour s.p.a.|Responsabile Acquisti

Doctor Shop s.r.l.

Utilizziamo LiveHelp da quasi un anno e con ottimi risultati.
E' migliorata la relazione con il cliente e la gestione multilingue ci ha permesso di intercettare la provenienza delle chat e far sì che l'operatore specializzato per ciascuna lingua potesse offrire il miglior servizio. Facile e semplice da usare.


Federica Romagna
Doctor Shop s.r.l. |Responsabile Vendite
...e molti altri.