Clients

Raja Group

LiveHelp® improves the customers' experience with a human presence, especially with new potential clients, and reduces the bounce rate.
It's a powerful tool because agents learn very fast how to use it and the startup is smooth: you can even choose to show the chat on few pages! We really appreciate the reactivity Sostanza's team shows to our requests of new features and support: that's why we chose LiveHelp® for our Group amongst other live chat systems.


Borbala Halpern
RAJA Group|Group Web Marketing project manager

Europe Assistance Italia

Europ Assistance Italia è alla continua ricerca di nuove soluzioni e strumenti per migliorare il proprio customer care e la user experience dei clienti che cercano di entrare in contatto con l'azienda.
L'esigenza era quella di trovare una chat dinamica in grado di intervenire e aiutare il cliente in caso di bisogno. LiveHelp® si è rivelato uno strumento molto efficace, facile da integrare con i nostri sistemi e intuitivo nell'utilizzo.


Michele Petrilli
Europe Assistance Italia |Market Manager Remote Channel

Best Western

Il Contact Center di Best Western International a Milano usufruisce dei servizi Chat di LiveHelp su alcuni siti aziendali europei (soprattutto nord Europa).
I clienti che utilizzano il servizio ne apprezzano principalmente la semplicità, la velocità di risposta e la possibilità di ottenere informazioni in tempo reale con un semplice click. Positiva anche la nostra collaborazione con lo staff di Sostanza srl che è sempre professionale e disponibile.
E' assolutamente nostra intenzione mantenere questo canale aperto!


Federica Banti
Best Western International |Contact Center Manager| Milan CRO

Alpitour

Nell'ambito della revisione dei processi dell'area Call Center, Alpitour ha ritenuto fondamentale integrare gli strumenti aziendali con un servizio Chat in grado di supportare le crescenti esigenze di contatto in ambito trade e consumer.
Alpitour ha riconosciuto in Sostanza il partner ideale per rispondere a queste necessità sia dal punto di vista del servizio offerto che per la possibilità di integrare il prodotto Livehelp con gli applicativi aziendali già in uso.


Massimo Simioni
Alpitour s.p.a.|Responsabile Acquisti
Doctor Shop ha scelto LiveHelp

Doctor Shop s.r.l.

Utilizziamo LiveHelp® da quasi un anno e con ottimi risultati.
E' migliorata la relazione con il cliente e la gestione multilingue ci ha permesso di intercettare la provenienza delle chat e far sì che l'operatore specializzato per ciascuna lingua potesse offrire il miglior servizio. Facile e semplice da usare.


Federica Romagna
Doctor Shop s.r.l. |Responsabile Vendite
DVAExpress ha scelto LiveHelp

DVA Express

Sicuramente consiglierei LiveHelp® a tutte le aziende che offrono servizi o prodotti via web.
Quello che noi apprezziamo maggiormente è la gestione degli utenti semplice e diretta; da quando abbiamo attivato la chat sul nostro sito, i nostri clienti sono più soddisfatti perché ricevono risposte immediate e questo dà tranquillità, soprattutto nel nostro settore (logistica).


Francesco
DVA Express |Sales Director
DVAExpress ha scelto LiveHelp

Studio Promozione Web

Ho installato la versione trial del Vostro software per testarlo per poi farlo acquistare a uno dei miei clienti. Così ha fatto ed ha acquistato 2 operatori. Se in futuro qualche altro mio cliente dovesse aver bisogno di un software di live chat, non avrò nessun dubbio ad indicare il Vostro che è assolutamente fantastico!

Massimo Mancon
Studio Promozione Web |Titolare
...e molti altri.